Protesi

Protesi dentali che si adattano a te, non il contrario.

Oppure chiama: (+39) 3405182441

Recupero delle Funzionalità e Aspetto Naturale

La Protesi comprende tutte quelle terapie necessarie alla riabilitazione delle funzioni orali dei pazienti affetti da edentulia (mancanza di denti) parziale o totale, mediante la sostituzione dei denti naturali con elementi dentari artificiali. Alcuni tipi di interventi protesici, inoltre, possono essere utilizzati per correggere anomalie estetiche di forma, colore o posizione dei denti naturali.
È una branca molto vasta che comprende al suo interno la protesi fissa (corone, anche dette “capsule”, faccette, intarsi, ponti) e quella rimovibile (protesi mobili totali o “dentiere”, protesi parziali rimovibili).

La protesi può essere costruita sui denti naturali del paziente (adeguatamente preparati) oppure su impianti osteointegrati (strutture in titanio inserite nei mascellari con funzione di “radici artificiali”).
 La nostra costante ricerca di alti standard qualitativi permette a ciascun paziente di ottenere una riabilitazione protesica efficace e personalizzata e il conseguente recupero delle loro normali abitudini.
Lo studio Dentisti Di Domenico è pressoché unico nel panorama generale poiché il dott. Antimo Di Domenico, sfruttando le sue conoscenze nel campo dell’odontotecnica, svolge da sempre la supervisione durante la fabbricazione dei dispositivi protesici intervenendo personalmente in alcune fasi di laboratorio.

Prenota una visita

Parlaci del tuo problema o raccontaci le tue esigenze. Dicci anche quando vorresti fissare un appuntamento e ti ricontatteremo per confermarlo.

1 + 3 =